Ciao, mi chiamo Emilia e nella vita faccio la fotografa!
A molti può sembrare una scelta audace, ma vi assicuro che non c’è nulla di meglio che riuscire a seguire i propri sogni. A proposito di sogni, nasce Fotografia Arona, il mio studio fotografico dove sperimentare e divertirsi!
Sono partita per questa avventura fotografica occupandomi prevalentemente di fotografia di INTERNI e COMMERCIALE ma con il passare del tempo sono cresciuta molto e ho ampliato le mie competenze verso altri settori fotografici. 
Ora mi occupo di WEDDING, RITRATTI  fotografia di interni e foto prodotti per aziende.
 Mi piace molto sperimentare e dedicarmi anche a set fotografici artistici, questo è un genere molto complesso ma molto soddisfacente sia per me che per il cliente che ha la possibilità di vedersi in una maniera inusuale, diversa dai soliti ritratti da studio. 
Sempre parlando di crescita personale, dal 2015 ad oggi, sono fotografa ufficiale di ACT Arona CittàTeatro mi occupo durante il festival della formazione fotografica dei ragazzi delle scuole superiori impegnati nell'alternanza scuola lavoro.

Sono molto Social ed è per questo che ho pagine tutte mie per la condivisione dei miei lavori, eventi o promozioni. 
Per rimanere sempre aggiornati seguitemi su FACEBOOK e INSTAGRAM.  Mi troverete sempre come FOTOGRAFIA ARONA anche su GOOGLEmatrimonio.com

PARTNER
Oltre a lavorare per Fotografia Arona, ho il mio marchio personale -Grisetti Emilia Photography - Il logo è un acchiappasogni indiano, disegnato appositamente per me da Federica Miglio, illustratrice, graphic designer e grande amica. 
Web Atlas invece, è un'altra grande collaborazione che mi ha permesso di crescere sul web.
Durante i miei amati set a tema e spettacoli teatrali, ho potuto far crescere la mia lista di contatti di professionisti che operano in vari ambiti del settore ottenendo diverse collaborazioni a progetti condivisi. 
Elisa Pastore è la Make Up Artist che collabora insieme a me alla realizzazione dei set e professionista consigliatissima per trucco sposa. Trovate tutto al suo portfolio online Bridal Makeup service.

STUDI & CERTIFICAZIONI
Cinque anni di Liceo Artistico, primo anno di università a Biotecnologie e mi stacco da tutto il mondo artistico. Capisco una cosa importante, mi manca davvero tanto il mondo dell’arte. Soluzione al problema, mi iscrivo all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, corso di Nuove Tecnologie e BOOM, torno ad essere quella di prima e felice prendo a braccetto la fotografia e me la porto fino ad oggi. 
Appena posso partecipo a Workshop e corsi di aggiornamento. Credo che studiare sempre sia molto importante, è un modo per crescere a livello personale e inoltre mi permette di offrire ai miei clienti un livello sempre più alto di competenza e affidabilità.  ​​​​​

You may also like

Back to Top